Un profumo per ogni occasione: come scegliere quello giusto?
Un profumo per ogni occasione: come scegliere quello giusto

Un profumo per ogni occasione: come scegliere quello giusto?

Un profumo per ogni occasione: come scegliere quello giusto?

Una donna senza profumo è una donna senza avvenire. Una donna che ha rivoluzionato il concetto di femminilità, Coco Chanel, elegante e raffinata, è stata la prima a parlare di “perfume code”.

Cosa significa Perfume Code?

Come per i vestiti e gli accessori, anche per i profumi dovremmo avere un guardaroba da indossare in diverse occasioni (al lavoro, una passeggiata di relax, una cena speciale, una serata con gli amici) e che si adattano perfettamente al nostro umore ed alla nostra personalità.

Non indossiamo vestiti da cocktail party per recarci al lavoro e non abbiamo lo stesso umore ogni giorno, giusto? Quando indossiamo i nostri abiti migliori, ci sentiamo bene, e se indossiamo il profumo giusto ci sentiamo ancora meglio.

Scegliere il profumo giusto per ogni momento della giornata è importante come l’abito che indossiamo. Nobile 1942 è il brand che ha sposato in pieno la filosofia del perfume code di Madame Coco. Crea quindi il tuo guardaroba di fragranze da indossare a seconda dell’occasione e dell’umore.

Vai al lavoro? Scegli fragranze che non invadono gli spazi altrui, ma che trasmettono serenità e freschezza a te e ai tuoi interlocutori.
Ti suggeriamo tra i fioriti Ponte Vecchio e Casta Diva; per i freschi Acqua Nobile, per gli agrumati Il Sentiero degli Dei.

Hai voglia di stare in compagnia, o di goderti il meritato relax?
Scegli fragranze calde e avvolgenti che ti sapranno coccolare: prova un fiorito, legnoso, gourmand, La Danza delle Libellule è fantastico!

Vuoi conquistare l’attenzione della persona che ami o distinguerti per la tua eleganza? Scegli una fragranza strutturata, sensuale ed inebriante che libera l’instintività… avrai sicuramente successo!
Scegli tra fioriti orientali come Malia; legnosi, come Rudis; aromatici, come 1001.